Conferma per il Prof. Pirri: "Progetto Amatori sempre più stimolante"

"Felicissimo di essere ancora qui. Riparto con grandissima grinta"

19.08.2022

 

La società Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare la conferma nello staff della prima squadra per la stagione agonistica 2022-23 di Luca Pirri in qualità di preparatore atletico.

Professionista esemplare, dopo quanto di ottimo realizzato nella scorsa annata agonistica – quella del suo ritorno in biancorosso – il Prof. ha già iniziato a programmare la nuova stagione, stilando di concerto con coach Federico D'Addio i piani per la preparazione fisica e fornendo gli strumenti ai ragazzi per iniziare il lavoro a distanza in attesa del raduno e l'inizio delle fatiche collettive. 
Quella di Luca Pirri – giova ricordarlo ancora una volta - è una storia sportiva e professionale ben nota a tutti, dati gli ottimi risultati raggiunti nelle sue pregresse esperienze, non solo quella con l'Amatori nelle sue due precedenti avventure: è stato infatti preparatore della Pallamano Guardiagrele nel settore giovanile, nella prima squadra maschile di serie B e in quella femminile di serie A2. Nel quotidiano svolge rieducazione funzionale ad atleti (e non solo), oltre ad allenare gli stessi in base ai loro obiettivi stagionali. I tratti distintivi del suo enorme bagaglio professionale saranno ancora una volta un quid pluris per le ambizioni biancorosse e il Prof. Pirri, di nuovo, sarà una figura centrale nella stagione della prima squadra Amatori nel prossimo campionato.

“In primis volevo ringraziare coach Castorina per il vissuto della scorsa annata agonistica e per il coinvolgimento che c'è stato all'interno dello staff, a lui giunga il mio in bocca al lupo anche pubblico per la nuova stagione e per il nuovo incarico”, le prime del 2022-23 di Luca Pirri. “Sono felicissimo, ovviamente, di far parte ancora del progetto Amatori, sempre più stimolante. Ringrazio la società e il ds Pappacena per la fiducia e per avermi dato la possibilità ancora di dare il mio contributo a questo progetto. Ho già parlato più volte con coach D'Addio e sono stati discorsi assai positivi. E' una persona coinvolgente e propositiva, credo ci sarà un buonissimo feeling. Ho sentito altresì sin dai primi giorni di luglio tutto il roster, ogni ragazzo si è messo a disposizione con voglia per iniziare a lavorare in maniera individuale per farsi trovare pronto all'inizio della preparazione, ormai imminente. Sono certo che daremo vita tutti insieme ad una bella stagione. Riparto con grandissima grinta”. 

Buon lavoro, Prof!

Coach Di Iorio: "Grande carica positiva per la nuova stagione, sia per la prima squadra sia per il settore giovanile"
Coach Di Nardo resta biancorosso. "Ci sono tutte le basi per fare davvero bene”