Le parole di coach Rajola dopo la semifinale

23.09.2018

 

"Una buona partita, a prescindere dal risultato, anche se non mi è piaciuto il calo del secondo quarto. Siamo partiti davvero bene, giocando un primo tempo "di squadra" che ho apprezzato davvero tanto.

Poi c'è stato quel blackout che davvero non ci possiamo permettere e di certo non possiamo ricollegare quelle difficoltà alle rotazioni, perchè abbiamo dimostrato di poter giocare quasi indistintamente con 9 o 10 giocatori, come si è visto nell'altra metà della partita. SI tratta di un calo di tensione che non deve accadere. Comunque merito a Napoli che è una buonissima squadra e ha dimostrato di saper fare il suo ogni volta che la nostra concentrazione scendeva. Nel terzo e nel quarto quarto abbiamo giocato bene e di certo sono soddisfatto.

Credo che la squadra stia bene fisicamente, a due settimane dall'inizio del campionato. Caverni ha un piccolo dolorino al polpaccio e non l'ho voluto rischiare, vedremo se impiegarlo contro Roseto, di certo giocherà solo se starà al 100%, non rischierò il mio playmaker a quindici giorni dagli impegni ufficiali. Micevic è in continua crescita. Sono piuttosto contento del miglioramento della squadra e credo che siamo sulla strada giusta.

Roseto è una squadra con una fisicità altissima. Non posso dare un giudizio vero perchè non ho visto giocare tantissime volte i nuovi stranieri e sono anche io molto curioso di vedere come i nostri ragazzi se la giocheranno contro una squadra attrezzata per una buona serie A2 e con un atletismo importante anche per la categoria superiore".

 

 

Pescara vince e convince, pronti alla finalissima con gli Sharks
Gli Sharks vincono il torneo Unibasket. Pescara, reazione da applausi!