Prof. Pirri: "Grandi stimoli e motivazioni per la nuova stagione"

Altra importante conferma nello staff biancorosso

24.09.2025

La società Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare la conferma per la stagione agonistica 2025-26 del prof. Luca Pirri in qualità di preparatore atletico. 

Dietro tutti i successi dell'ultimo lustro della squadra della città di Pescara c'è la sua sapiente mano, quella di un professionista di primo livello che con il suo bagaglio di competenze, costantemente aggiornato, rappresenta un valore aggiunto per lo staff tecnico. Dati gli ottimi risultati raggiunti nelle sue pregresse esperienze, non solo quelle con l'Amatori ma anche nella Pallamano Guardiagrele (nel settore giovanile, nella prima squadra maschile di serie B e in quella femminile di serie A2) e con la Nazionale Italiana Calcio a 5 Ipovedenti, con la quale ha preso parte anche ai Mondiali, nell'ambito di competenza il prof. Pirri conferma di essere un vero plus e sarà, ancora una volta, una figura centrale del progetto Amatori. Con coach Trovò la sinergia è stata inaugurata prima del raduno, predisponendo di concerto il lavoro da sostenere in vista dello start del campionato (domenica 28 settembre, al PalaElettra alle ore 18, contro Virtus Civitanova).

“Ringrazio la società e il ds Pappacena per la fiducia nuovamente accordata”, le parole di prof. Pirri. “Quest'anno si prosegue il lavoro con i giovani ed è molto motivante, perchè si va finalizzare un concetto di lavoro già impostato. E c'è anche la grandissima soddisfazione di avere in prima squadra anche in questa stagione elementi provenienti dal settore giovanile. Con coach Trovò l'impatto è stato subito positivo, come con coach Borri e ovviamente con coach Di Ioririo. Si lavora a testa bassa, pensando a rendere sempre più allenabili i ragazzi”.  Buon lavoro prof. e ben trovato! 

Coach Di Nardo: "Contento di continuare per il quinto anno questa avventura!"
Pronti al debutto, Amatori-Civitanova: il preview di coach Alessio Trovò