Antonio Giulio Ruggiero resta biancorosso: "Ci aspettiamo di fare molto bene. Sono assai fiducioso"

"Contiamo già i giorni che ci separano dall'inizio ufficiale della stagione”.

23.08.2022

 

L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare la permanenza nello staff di prima squadra di Antonio Giulio Ruggiero, fisioterapista ormai da anni collaboratore di fiducia, che avrà un ruolo centrale anche nella stagione agonistica 2022-23.

Giunto al quarto anno di militanza in biancorosso, apprezzato nel mondo dello sport per le sue numerose collaborazioni di prestigio (CRAL Angelini - UISP Calcio 11, Volley Pescara3 in Serie B femminile, FISI, su territorio nazionale e internazionale, al seguito della squadra di Coppa del Mondo di Skiroll), Antonio Giulio in questi anni ha dimostrato competenza, solerzia e disponibilità e, grazie agli ottimi risultati ottenuti, resta all'Amatori per essere un prezioso collaboratore anche di coach Federico D'Addio e del suo staff in vista della nuova ed impegnativa annata agonistica che sta per iniziare. 
Classe '93, laureato in Fisioterapia all'università D'Annunzio di Chieti-Pescara a novembre 2018, Ruggiero da anni lavora anche in ambito extra sportivo sul territorio di Pescara in due centri di riabilitazione. Adesso è pronto per la sua quarta avventura targata Amatori: “Sono molto, molto contento di essere ancora in biancorosso. E' la quarta stagione e mi fa assai piacere la conferma. I ringraziamenti vanno alla società e al direttore sportivo per la fiducia rinnovata. Dopo la scorsa stagione siamo carichi per il nuovo inizio, l'esperienza cresce ed è un aspetto certamente importante. Ci aspettiamo di fare molto bene e ci auguriamo possa andare tutto per il meglio. Sono assai fiducioso. Sono certo che quest'anno ci divertiremo parecchio, non manca poi molto all'inizio del lavoro di campo e contiamo già i giorni che ci separano dallo start ufficiale alla stagione”. 

Buon lavoro!

Coach Di Nardo resta biancorosso. "Ci sono tutte le basi per fare davvero bene”
Daniel Latorre: "Contentissimo di ripartire in maglia Amatori"