Daniel Latorre: "Contentissimo di ripartire in maglia Amatori"

Il giovane talento farà parte del roster di prima squadra

02.09.2022

L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare che Daniel Latorre farà parte del roster di prima squadra anche per la stagione agonistica 2022-23.

Classe 2006, Daniel già nella scorsa annata agonistica ha debuttato in C Gold ritagliandosi poi qualche minuto importante agli ordini di coach Castorina nonostante un infortunio rimediato con le giovanili che lo ha costretto a lungo ai box. Serietà, applicazione, disponibilità, ottimi mezzi tecnici ed atletici ed un ampio margine di crescita fanno di lui un elemento di prospettiva assai importante. Sarà parte integrante del gruppo affidato a coach Federico D'Addio con la ferma intenzione di provare a guadagnarsi più minutaggio possibile grazie al lavoro quotidiano. 

“Sono sicuramente molto contento di ricominciare la stagione in maglia Amatori”, le parole di Daniel. “So che anche quest'anno condividerò lo spogliatoio con giocatori di esperienza e con professionisti di alto livello, quindi sicuramente potrò imparare ancora tanto anche da loro. Non vedo l'ora che cominci la stagione e spero che sugli spalti avremo tanti tifosi a sostenerci. Forza Amatori!”

Buon lavoro anche a te, Daniel!

Antonio Giulio Ruggiero resta biancorosso: "Ci aspettiamo di fare molto bene. Sono assai fiducioso"
Di Donato: "Sono fiducioso. Col lavoro e la giusta mentalità si potranno raggiungere grandi obiettivi"