Mennilli: "Sono sicuro che andremo lontano insieme e ci divertiremo!"

Per il terzo anno consecutivo ed il secondo nella veste di non giocatore, Giovanni resta in biancorosso

11.09.2022

 

L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare che anche nella stagione agonistica 2022-23 si avvarrà della preziosa collaborazione di Giovanni Mennilli.

Per il terzo anno consecutivo ed il secondo nella veste di non giocatore, Giovanni resta dunque in biancorosso. La sua disponibilità e competenza nel ruolo di collante tra gruppo squadra e staff tecnico nella scorsa stagione è stato apprezzatissimo ed anche per la nuova annata il suo apporto risulterà assai prezioso. E' entrato nell'universo Amatori, riconoscendosi nei valori del club che ha onorato anche giocando infortunato, da giocatore ed è rimasto lavorando a stretto contatto con lo staff tecnico per ricoprire un ruolo dirigenziale in riferimento alla prima squadra con dedizione e ottimo profitto. E adesso, come tutti del resto, è prontissimo per iniziare un nuovo anno che si spera ricchissimo di soddisfazioni.

“Vorrei intanto salutare e ringraziare coach Renato Castorina”, le parole di Giovanni, “gli mando un enorme in bocca al lupo per la nuova avventura che ha già iniziato. Dopo tanto tempo è il primo anno per me senza di lui, è stato lui uno di quelli a volermi qui il primo anno in un'altra veste e l'anno scorso con un nuovo ruolo. Lo ringrazio immensamente, come ringrazio di cuore la società per la fiducia, a partire dal ds Pappacena. Mi ha voluto anche quest'anno in questo ruolo di cui sto ancora prendendo le misure”, sorride. “Ringrazio la società per darmi la possibilità di continuare per il terzo anno questo splendido rapporto con i colori biancorossi. Da questa stagione mi aspetto tanto, è una squadra ben fatta e ben costruita. Sono sicuro che farà divertire molto tutti, noi e i tifosi. Ho avuto modo di parlare e interloquire con coach D'Addio, si vede che ha un grande bagaglio tecnico e una profonda conoscenza della pallacanestro. Ed ho capito subito che è una persona con la quale sono certissimo che si potrà lavorare benissimo insieme. Sono contentissimo e non vedo l'ora che inizi la stagione per capire quanto lontano potremo andare. Ma sono sicuro che andremo lontano insieme e ci divertiremo!”

Buon lavoro anche a te, Giovanni!

Serafini è il capitano: "Sono onorato e felice. Sempre al fianco dei miei compagni"
Coach Febbo ancora biancorosso. La sua ricetta: "Dignità, dedizione, passione ed entusiasmo"