UNA BELLA CONFERMA IN CASA AMATORI: FRANCESCO DI DONATO

La talentuosa guardia farà parte anche del roster 2019-20

09.09.2019

La società Amatori Pescara è lieta di annunciare la conferma di Francesco Di Donato, che continua così la sua carriera con la nostra squadra.

Classe 2000, "Dido" ha già assaporato l'aria della prima squadra ed ha accumulato nella scorsa stagione minuti importanti, dopo essersi allenato tutti i giorni con i senior dando sempre il 100% in ogni allenamento con estrema serietà. 

"Francesco per noi diventa un giocatore importante in questa stagione", le parole di Matteo Di Iorio, assistente di coach Verderosa. "Ha la possibilità di dire la sua e darci una mano molto importante, mettendo a disposizione del gruppo le sue qualità, offensive e difensive. E' un ragazzo splendido sotto il profilo umano e noi in campo punteremo molto sul suo talento".

Francesco non vede l'ora di ripagare la fiducia di staff tecnico e società con prestazioni d'autore: "Sono molto contento di continuare il mio percorso con l'Amatori, mi trovo benissimo con l'allenatore e con i nuovi compagni. Stiamo lavorando duro, adesso nelle prime amichevoli cercheremo di mettere in pratica sin da subito ciò che ci chiede il coach. Darò sempre tutto per dare una mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e portare in alto il nome dell'Amatori"

Bravo “Dido”!

UFFICIO STAMPA AMATORI PESCARA

 

UN “CECCHINO” PER L'AMATORI: ECCO GIOVANNI CORBINELLI
IL SIGNORE DELLE PLANCE: L'AMATORI FIRMA DIADIA MBAYE