Buone feste dalla famiglia Unibasket! Il messaggio del Presidente

Gli auguri di Carlo Di Fabio a nome della società

24.12.2018

Un Natale bello, bellissimo in casa Unibasket. Il messaggio di auguri e prosperità è del presidente Carlo Di Fabio: 

"Invio un grandissimo augurio di buone feste a tutta la famiglia Unibasket, a tutta la famiglia Amatori Pescara, a tutti i ragazzi che ne fanno parte e alle loro famiglie, a tutti gli istruttori e a tutti coloro che vivono il nostro piccolo mondo, ai nostri splendidi tifosi, ai media - che mai come in questa stagione ci sono vicini, a partire da Il Centro e da Rete8, ma non solo loro - all'assessore Diodati e agli sponsor, che con tanta fatica ci aiutano e ci supportano, a tutti coloro che lavorano nell'ombra ma che sono fondamentali, da Mattioli a Bucci, dalla segretaria Marinella a Losavio, da Fortarezza a tutti i dirigenti che ora non nomino ma che, pur non apparendo, ci danno una mano quotidianamente per portare avanti il nostro progetto.

Buon Natale a tutti, un Natale felicissimo perchè le cose sportivamente stanno andando alla stragrande, come il progetto nato a giugno. Siamo tutti molto contenti, nella speranza di poter fare sempre un pochino meglio ed un pochino di più"

E sotto l'albero è già arrivato il primo "regalo": la qualificazione aritmetica alla Final Eight di Coppa Italia:

"Un immenso grazie a giocatori, staff, collaboratori,sponsor e tifosi che in parti uguali hanno contribuito a raggiungere un risultato così importante e gratificante per l'intero mondo Unibasket, per l'Amatori e per Pescara! Questa volta andremo da protagonisti per onorare i nostri colori ed il nostro seguito! FORZA E TUTTIPERUNIEUNIPERTUTTI"

Buon Natale a tutti!

L'Unibasket Amatori stacca anticipatamente il pass per la Final Eight di Coppa Italia
Feste natalizie in campo per i giovani Unibasket: tanti tornei di prestigio