Mennilli: "Super felice di essere qui, nella speranza di portare ancora più su Pescara"

E' entrato nell'universo Amatori, riconoscendosi nei valori del club che ha onorato anche da giocatore, e ora è di famiglia

26.09.2023


L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare la conferma di Giovanni Mennilli anche per la stagione 2023-24. 

La società biancorossa, dunque, si avvarrà per la quarta stagione consecutiva, la terza da dirigente dopo la prima da giocatore in C Gold, della preziosa collaborazione di un elemento diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per il suo oscuro ma fondamentale lavoro a stretto contatto con lo staff tecnico. E' un collante tra nucleo squadra, staff e società, con un ruolo dirigenziale che ha iniziato a ricoprire proprio qui e che dal primo giorno ha svolto con dedizione e ottimo profitto. 

E' entrato nell'universo Amatori, riconoscendosi nei valori del club che ha onorato anche giocando infortunato da giocatore e ora da 3 stagioni vive lo spogliatoio in altro ruolo, ma con la stessa passione di sempre. Ed è prontissimo, come tutti del resto, per questo 2023-24 in Serie B Interregionale e per iniziare un nuovo anno che si spera ricchissimo di soddisfazioni. 

“Coach Di Nardo dice sempre che non c'è due senza tre e io aggiungo che il quarto vien da se'”, racconta Giovanni Mennilli col sorriso. “Che poi è anche vero, perchè è del tutto naturale e scontato per me dire di sì e far parte di questo progetto per il quarto anno di fila. E non posso che essere felice, perchè questo è diventata nel tempo – lo ripeto ogni anno ma lo faccio perchè è la verità – sempre di più un posto dove stare bene ed essere sereni. Non è solo una società seria ma una famiglia a tutti gli effetti, con i rapporti che si sono stretti sempre di più negli anni. Quest'anno sarà sicuramente entusiasmante perchè ci siamo guadagnati una B che a Pescara mancava da anni sul campo e sarà altresì entusiasmante perchè sarà un campionato difficile e lungo. Io, nel mio piccolo, contribuirò per quel che mi compete, sono davvero super felice di essere ancora in questa realtà nella speranza di portare ancora più su Pescara, ovvero in una categoria che più gli compete. Ringrazio il Direttore Pappacena, la società tutta e lo staff tecnico con i quali condivido questa avventura e che mi hanno dato la possibilità di vivere ancora un anno insieme. E sempre....Forza Amatori!!”

Bentrovato, Giovanni, e buon lavoro!

Dott. Gennaro: "Carica ed entusiasmo, si riparte e si riparte alla grande... Forza Amatori!”
Coach Fioravanti: "Dobbiamo sempre rientrare negli spogliatoi dopo aver dato tutto"