Dott. Gennaro: "Carica ed entusiasmo, si riparte e si riparte alla grande... Forza Amatori!”

Negli anni è sempre stato dunque vicino ai nostri colori, adesso torna a tempo pieno nello staff di prima squadra come fisioterapista

25.09.2023

 

La società Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare l'ingresso in pianta stabile del dott. Vittorio Gennaro nello staff della prima squadra per la stagione 2023-24.

Il dott. Vittorio Gennaro da anni è parte della famiglia biancorossa, collaborando con la nostra società insieme al centro Equilibrium 2.0, di cui è il CEO. Laureato in Scienze Motorie e Fisioterapia, è docente per l'Università Internazionale di Ostrava di fisioterapia, oltre che delegato regionale per la Società Italiana Chirurghi Spalla e Gomito, e segue vari sportivi, tra i quali i cestisti Ennio Leonzio, Pippo Ricci e Davide Alviti insieme ad altre stelle internazionali di altre discipline. Indimenticabile con lui l'annata agonistica 2018-19 in Serie B, nella quale il suo contributo ai successi Amatori è stato assolutamente determinante. 
 

“Si torna sempre dove si è stati bene, questo è fuori discussione”, le parole del dott. Gennaro. “Dopo Montecatini sono successe tantissime cose ma anche se non sono stato direttamente sul campo con l'Amatori, sono rimasto accanto alla squadra della città di Pescara, insieme al mio Centro, anche ma non solo per l'amicizia che mi lega al Direttore Pappacena. Quando questa estate il Direttore mi ha palesato la voglia di riavermi sul campo non ho potuto dire di no e sono stato molto contento che tutta la società, dal presidente a tutti i soci, nessuno escluso, hanno accolto con gioia il mio ritorno, dimostrandomelo in varie maniere”. 
 

Il dott. Gennaro, che negli anni è sempre stato dunque vicino ai nostri colori, adesso torna a tempo pieno nello staff di prima squadra come fisioterapista, con l'obiettivo precipuo di arricchire, con le riconosciute competenze, capacità, professionalità e passione, i quadri del gruppo di lavoro guidato da coach Alessio Fioravanti.

“Pronti via sono stato accolto benissimo dallo staff, che in buona parte consocevo già, ma devo dire che anche con coach Fioravanti, con il quale collaboro da poco, ho trovato subito estrema disponibilità. Mi ha dato carta bianca, perchè come obiettivo ci siamo dati quello di applicare la scienza sul campo e quindi è stata creata una batteria di test per tenere sotto controllo i ragazzi il più possibile per prevernire gli infortuni e il gruppo sarà valutato più volte durante l'anno. Ringrazio quindi il coach e lo staff e poi... Sempre la stessa cosa: pane, amore, fantasia e tanto divertimento, cercando di portare entusiasmo in città attraverso le gesta di questa squadra. Ma anche noi in primis ci dovremo divertire, altrimenti che gusto c'è? Ho grande carica e grande entusiasmo, si riparte e si riparte alla grande... Forza Amatori!”

Bentrovato Vittorio e buon lavoro!

Prof. Pirri ancora con noi: "Contento di far parte del progetto. L'Amatori è una famiglia"
Mennilli: "Super felice di essere qui, nella speranza di portare ancora più su Pescara"