Mastrodomenico: “Tornare è un sogno. Vogliamo vincere”

Le prime parole di Andrea da giocatore Amatori per il 202-21

19.08.2020

Il ritorno a casa ha sempre un sapore dolce. Ed è ancora più dolce se quella casa si chiama Amatori Pescara, ci sei cresciuto ed hai mosso i primi passi nel basket dei grandi. Andrea Mastrodomenico torna a casa dalla porta porta principale, per far parte del team affidato per il 2021 alle sapienti mani di un decano delle panchine, coach Renato Castorina. E il lungo classe 1994 non vede l'ora di iniziare a sudare in vista di una stagione che si prospetta lunga e intensa, ma che può regalare soddisfazioni grandissime al popolo biancorosso.

Tornare all'Amatori mi rende felice ed orgoglioso. Aver ricevuto una chiamata così importante mi mette tanta carica positiva. Sono andato via a 18 anni, per motivi di studio in primis, e il mio sogno è stato sempre quello di tornare un giorno ad indossare la maglia Amatori“, le prime parole di Mastrodomenico. “Torno ad indossare questa maglia a 26 anni e ne vado fiero. Ho visto in biancorosso tanti giocatori di livello altissimo e ho avuto modo di vedere i grandi fasti di questa società e l'entusiasmo che è riuscita a creare a Pescara. Non vedo l'ora di incominciare a lavorare, dopo lo stop causa Covid la voglia di giocare è ancora di più”.

Dalle parole di Andrea traspare tutta la gioia di far parte della nuova Amatori. “La squadra è molto competitiva, conosco già quasi tutti non solo come giocatori ma anche fuori dal campo. L'allenatore è importante, la dirigenza è sempre presente ed il supporting cast, se così lo vogliamo chiamare, ha tutte le carte in regola: gli ingredienti per fare benissimo ci sono tutti, l'obiettivo è vincere ed è una cosa che mi fornisce ancor più carica e voglia. Spero tanto di vedere i tifosi al palazzetto, ci divertiremo insieme sicuramente”.

Mastrodomenico è un lungo che non ha paura di prendersi responsabilità pesanti. “Sono un giocatore che non ha timore a prendersi anche tiri decisivi quando la palla scotta, ma è chiaro che determinate scelte competono solo allo staff tecnico. Ma se ce ne sarà bisogno, ci sono e non mi tiro indietro. Credo di essere un lungo che, a differenza di molti altri, ha istinto per il canestro. Mi piace attaccarlo. Ricomincio con l'orgoglio di essere qui e con la voglia di contribuire a riaccendere quell'entusiasmo per il basket che una città come Pescara può tornare a esprimere”.

Bentornato, Andrea!

#WeAreAmatori #LoversPescara


 

L'AMATORI CALA IL SETTEBELLO: ECCO ANDREA MASTRODOMENICO
CHE COLPO!!! PER L'AMATORI PESCARA C'E' FEDERICO FORNARA!!!