CONVENZIONE ESCLUSIVA TRA AMATORI PESCARA 1976 E COLLEGE & AMERICAN ACADEMY

SPORT & CULTURA, BINOMIO VINCENTE

23.11.2022


Due eccellenze nel proprio campo di riferimento per una convenzione esclusiva per tutti i tesserati Amatori (con offerta valida anche per i membri del proprio nucleo familiare) per accrescere il proprio bagaglio culturale e linguistico: è partita una nuova ed importante iniziativa nell'universo biancorosso.

Per ulteriori info chiedere in Segreteria

- COLLEGE & AMERICAN ACADEMY – Viale G. Bovio 357 - Presentazione: "Situata nel cuore di Pescara, la scuola di lingue College & American Academy vanta una struttura multifunzionale, con una saletta cinema all’interno, ideale per diversificare l’offerta didattica con proiezioni in lingua originale. La scuola nasce dalla fusione di due realtà scolastiche affermate, di cui la prima, College, risale al 1978 e American Academy, più giovane seppur con oltre 15 anni di esperienza alle spalle. Una tradizione che garantisce qualità e coerenza nel tempo e che ha unito due metodi e due filosofie di insegnamento, il primo più classico e orientato all'approccio one to one, il secondo più moderno che propone lavoro in piccoli gruppi, come occasione di scambio e confronto.

L'attività didattica della scuola di lingue di Pescara College & American Academy si articola seguendo un percorso strutturato in varie fasi con l'obiettivo di agevolare l'uso e la comprensione delle lingue nel modo più completo possibile,

studiato in modo da adattarsi a tutte le fasce d'età.

Un metodo che prevede una valutazione preliminare delle competenze di base dell'allievo, in modo da programmare il corso basandosi sulle concrete esigenze di ogni singolo studente.

Sia che si scelga di partecipare ai corsi di lingue collettivi, sia che si preferisca seguire lezioni one to one, i docenti studieranno un percorso personalizzato specifico per ogni alunno con l'obiettivo di migliorare e valorizzare le singole attitudini linguistiche.

In un ambiente giovane e dinamico si ha l'opportunità di migliorare il proprio livello di conoscenza della lingua e di confrontarsi con altre persone in un crescendo di attività didattiche coinvolgenti.

I nostri corsi preparano gli allievi al conseguimento di titoli linguistici riconosciuti, quali i certificati ESB, LanguageCert, IELTS per l’inglese. DELE per lo spagnolo, DELF per il francese, FIT IN DEUTSCH per il tedesco e CELPE-BRAS per il portoghese. Inoltre, siamo sede d'esame della certificazione ESB – ENGLISH SPEAKING BOARD.

Dal 2019, siamo anche scuola di informatica.

Un corpo docenti esclusivamente madrelingua e altamente qualificato, specializzato nell’insegnamento delle lingue straniere agli italiani e della lingua italiana agli stranieri, materiale didattico originale e metodi personalizzati

sono i punti di forza di College & American Academy"

Tradizione, sani valori e sguardo al futuro
Coach D'Addio: “Il primo errore da non commettere è sottovalutare l'avversario”