L’AMATORI VINCE LA BATTAGLIA DI CAMPLI E VOLA IN SEMIFINALE

09.05.2016

I Pescaresi, in casa dei cugini del Campli Basket, vincono gara 3 con il punteggio di 40-55 e accedono alle semifinali. Partenza con il botto per i pescaresi che si aggiudicano il primo quarto con il punteggio di 5-14.

Nel secondo quarto la squadra farnese recupera lo svantaggio, andando al riposo con il punteggio di 27-26, superando l'Amatori di un punto. Il terzo quarto conferma l'equilibrio e si conclude sul 38-39 per l'Amatori.

Nell'ultimo quarto, la squadra di coach Salvemini mette le mani sul match vola sul +15, vincendo la gara con il punteggio di 40-55, eliminato dunque il Campli.

Ora appuntamento con le semifinali, i biancorossi dovranno affrontare in Puglia San Severo.

Un incontro dunque abbastanza ostico per l'Amatori contro i pugliesi, arrivati nell'ultima giornata primi in classifica, in virtù della sconfitta di Montegranaro, perpetrata proprio dai pescaresi.

Il Presidente Di Fabio, intervistato a fine incontro, ringrazia gli oltre 400 tifosi al seguito della squadra, nonostante la concomitanza calcistica del derby Pescara vs Lanciano, che hanno sostenuto a gran voce i nostri ragazzi. Precisa inoltre che con la vittoria di ieri si è mantenuto fede a quanto detto in estate e cioè primeggiare tra le squadre abruzzesi e confermare l’approdo alla semifinale dello scorso anno giocata contro Agropoli. Tutto ciò in un campionato rivelatosi ben più ostico del previsto. In più arriviamo ad una settimana inimmaginabile con l’Under 20 impegnata a Vicenza per giocarsi lo Scudetto di categoria!!! e con alle porte una serie con gli amici di San Severo tutta da giocare …..

CAMPLI BASKET - AMATORI PESCARA  40-55

CAMPLI BASKET: Montuori 2, Bottioni 14, Duranti 2, Oetrazzuoli 3, Petrucci 3, Serroni 3, Tomasello 5, Ruggero, Stucchi, Mirone 8. Coach: Millina

AMATORI PESCARA: Pepe 16, Rajola 3, De Vincenzo, Di Fonzo, Di Donato 9, Bini, Capitanelli 12, Polonara 6, Timperi Marco 9, Timperi Matteo. Coach: Salvemini

Arbitri: Isimbaldi C. e Colazzo E.

Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
INTERVISTA AL PRESIDENTE DI FABIO PRIMA DEL RUSH FINALE