INTERVISTA AL PRESIDENTE DI FABIO PRIMA DEL RUSH FINALE

13.05.2016

Presidente ci troviamo di fronte ad un piccolo miracolo o cosa?

Che dire...a inizio anno nutrivo grande fiducia nella squadra e nello staff puntando come peraltro dichiarato a confermare il risultato sportivo dello scorso anno. Era una mia convinzione non suffragata da giornali e addetti ai lavori...a questo punto però, vista la impreventivata difficoltà del campionato ho solo da ringraziare la squadra in tutto il suo complesso, dal capitano al 12°. Un particolare 10 e lode a coach e collaboratori che hanno dimostrato di essere dominanti in questo girone.

Che dire del pubblico?

Impensabile a settembre pensare ad un tale riscontro!! Merito del lavoro quotidiano di tutti coloro taggati Amatori che quotidianamente lavorano, spesso nell’ombra. A Montegranaro, Campli ed in casa pubblico vero sesto uomo in campo.

Fiore all’occhiello della stagione?

In primis tra gli obiettivi dichiarati più volte durante il corso della stagione quello di primeggiare tra le Abruzzesi. Superando anche chiare differenze di budget ci siamo riusciti e questo accresce il valore del risultato sin qui conseguito.

Inoltre, e spero di poterlo esplicitare fra un mese..., per il momento da premiare anche le vittorie in regione e fuori regione del settore giovanile raggiunte con merito dal lavoro, del gran lavoro, del ds Giordano. Il minibasket di Paolillo altro grande serbatoio di energie e fedeltà Amatori!!!

Rapporti con le altre realtà? 

Direi eccezionale la collaborazione seppur solo al primo anno con i cugini della Pescara Basket del Presidente Di Censo. Ottimi rapporti peraltro da consolidare con le tante società della provincia per ottenere sempre migliori risultati sia qualitativi che quantitativi.

Infine Presidente una dedica?

Risposta facile! A tutti gli amici della società...non me ne vogliano, ma in particolare al coPresidente D’Onofrio amico dentro e fuori dal Basket.

Ufficio Stampa Amatori Basket

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
FINALMENTE CI SIAMO: SAN SEVERO vs AMATORI - GARA 1