Coach Di Iorio: "Siamo pronti ad andare a Matelica a giocarci le nostre carte"
"Affrontiamo questa sfida consapevoli che davanti a noi c'è una squadra che lotta per salire ed è costruita per questo obiettivo"
A casa della capolista ferita. Ma l'Amatori di questi tempi, pur con qualche problema, paura non ha e in casa della Vigor Matelica, reduce dal ko con Bisceglie che è costato il primo posto solitario, punta al successo d'autore per calare al tavolo del campionato il pokerissimo di vittorie di fila con un blitz da applausi. Sarà battaglia, sportivamente parlando, nelle Marche per quello che ormai è diventato un classico nella storia recente della squadra della città di Pescara. Sulla panchina avversaria c'è coach Trullo, che ha bisogno di ben poche presentazioni, a guidare la vera corazzata della Division; su quella dannunziana c'è coach Di Iorio che in 9 partite della sua gestione ha totalizzato i 10 punti che oggi ha in classifica l'Amatori. Il tecnico pescarese presenta così la sfida:
“Veniamo da una settimana per noi molto positiva perchè il morale è altissimo. Affrontiamo questa sfida consapevoli che davanti a noi c'è una squadra che lotta per salire ed è costruita per questo obiettivo, ma non vuol dire che noi prenderemo sottogamba la partita. Siamo pronti ad andare a Matelica a giocarci le nostre carte e a fare la nostra partita, consapevoli che dall'altra parte ci sono giocatori come Panzini, Mariani e tanti altri che sono elementi di altra categoria. Abbiamo dimostrato di non aver paura di nessuno e andremo lì a lottare contro tutto e tutti”

