L'Amatori Pescara 1976 ringrazia e saluta coach D'Addio

Il club biancorosso cambia guida tecnica

24.06.2023

 

Dopo un anno insieme, l'Amatori Pescara 1976 cambia guida tecnica e saluta coach Federico D'Addio per intraprendere un nuovo e diverso percorso. Nella stagione 2023-24, dunque, non sarà coach D'Addio a guidare la prima squadra biancorossa, dopo aver centrato ai playoff il salto di categoria. La competenza, dedizione, passione e professionalità di coach Federico D'Addio, che ha tenuto sempre uno sguardo vigile e propositivo anche sul vivaio biancorosso, hanno arricchito la nostra Società, che ringrazia e saluta una persona perbene e un tecnico preparato che è entrato a pieno diritto nella storia del nostro club.

A lui, con immutata stima, di cuore auguriamo le migliori fortune umane e professionali, che merita pienamente e che siamo certi raggiungerà. 

Questo il saluto di coach Federico D'Addio all'universo biancorosso, al quale resterà emotivamente legato: «Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta e tutto diventa ancora più bello se il viaggio che pensavi dovesse essere vissuto da solo diventa all'improvviso un percorso fatto insieme a persone che continueranno a far parte della tua vita nonostante la distanza fisica. Ed è per questo che a bocce ferme, dopo aver riavvolto il nastro, posso dire che è stato il viaggio migliore che potessi immaginare, al di là del risultato.
Grazie di tutto Pescara. Grazie di tutto alla Dirigenza che ha creduto in me dandomi la possibilità di vivere un'annata super, conclusasi con il traguardo che ognuno di noi aveva in testa fin dalla prima chiacchierata. Grazie di tutto a chi ha condiviso con me attimo per attimo le settimane di lavoro. Grazie di tutto alla Famiglia Amatori che mi ha accolto come meglio era impossibile immaginare. Grazie di tutto a "TUTTI". Ciao Amatori!»

Grazie di tutto a te, coach Federico, ed in bocca al lupo!

Presentate le Finals Nazionali Under 15 di Pescara
BENVENUTO COACH ALESSIO FIORAVANTI!