Intervento, a titolo personale, di Carlo Di Fabio

15.01.2018

Carlo Di Fabio, a titolo personale, intende prendere nuovamente la parola per tutelare l’immagine della società e della dirigenza.

L’Amatori non è in silenzio stampa. Anche se non ci sarebbe bisogno di sottolinearlo, lo si deve scrivere di nuovo: non c’è nessun silenzio stampa.

Stamattina, aprendo una certa testata, si legge che l’Amatori ha le bocche cucite. Non è vero.

L’Amatori comunica con tutte le testate tranne che con una.  

Come si è scritto la scorsa settimana (e a malincuore, forse, si deve ripetere), l’Amatori continua a congelare il rapporto con UNA testata e con i collaboratori di quel quotidiano. Questo, più che per alimentare la questione, è il comportamento necessario per essere coerenti con le prese di posizione precedenti e con l’incredibile sostegno ricevuto da tifosi e appassionati.

Il rapporto tra la squadra, lo staff e la dirigenza è ottimo. I giocatori e i tecnici sono quotidianamente fonte di comunicazioni: con le reti locali, con la stampa, con la Lega. La sconfitta di ieri non ha intaccato in nessuna parte il rapporto tra le parti della squadra. I tifosi possono stare tranquilli: potranno continuare a leggere le parole di tutti i protagonisti di questa positiva stagione che ha visto l’Amatori volare anche in Coppa Italia e questo non deve essere messo in discussione da nessun titolo di giornale. Nessuna bocca è cucita.

L'Amatori non ferma la corsa della capolista. San Severo implacabile
L'Amatori a Ortona per ricominciare a correre