ULTIMA DI REGULAR SEASON CONTRO MOLA ……. NESSUNA DISTRAZIONE!!!

22.04.2016

Nell’ultimo incontro della regular season (in programma Sabato 23 aprile al PalaElettra ore 20.30) l’Amatori non si può permettere nessuna distrazione! Il piazzamento finale infatti è molto importante per stabilire gli accoppiamenti degli incontri dei play off che si decideranno in base agli ultimi risultati conseguiti, oltre che dalla nostra formazione, dalle squadre di Falconara e Campli che rispettivamente incontreranno fuori dalle mura amiche Taranto e Martina Franca, anche loro a caccia di punti importanti in ottica salvezza.

L’Amatori incontra la giovane compagine pugliese della Geofarma Mola di Bari (età media poco oltre 20 anni) già matematicamente condannata alla retrocessione, ma che verrà a Pescara certamente per onorare la maglia e con l’obiettivo di terminare perlomeno il campionato con una vittoria sul campo della squadra che ha la più lunga striscia vincente aperta di tutti i campionati nazionali.

Ma dopo l’entusiasmante girone di ritorno con le 13 vittorie consecutive, sicuramente i ragazzi di coach Salvemini non si vorranno far sorprendere ed affronteranno l’incontro con adeguata concentrazione, come per l’ultima entusiasmante sfida di Montegranaro.

Ci si auspica la presenza di un pubblico numeroso e rumoroso come sempre di più sta avvenendo nelle ultime partite, per salutare insieme agli atleti la stagione regolare e festeggiare l’ottimo piazzamento prima dei playoff, che si annunciano avvincenti ed entusiasmanti come non mai.

E proprio per ringraziare i tifosi e simpatizzanti che hanno incoraggiato e sostenuto i nostri ragazzi tutte le domeniche, e presenti in massa anche alle due ultime trasferte di Ortona e Montegranaro, il Presidente Carlo Di Fabio e tutta la Dirigenza hanno deciso di istituire l’INGRESSO GRATUITO per la partita contro Mola, con l’auspicio che siano ancora più numerosi e caldi ai prossimi importanti incontri dei play off.

Ed allora tutti al PalaElettra Sabato sera alle 20,30 per sostenere i nostri beniamini!!!!!!

 

Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
L’AMATORI NON SI RILASSA: BATTE MOLA 104-68 E ALLUNGA IL RECORD