Coach Rajola «Lavoreremo su ciò che non è andato bene»

Il commento a Di Pinto Panifici Bisceglie - Unibasket Amatori Pescara 78-75

07.01.2019

Il 2019 dell'Unibasket Amatori Pescara si è aperto con una sconfitta a Bisceglie. Dopo una serie di 9 vittorie di fila, nel giorno dell'Epifania la squadra del presidente Carlo Di Fabio interrompe il suo cammino virtuoso. 

«Siamo partiti bene, andando anche sul + 10, poi abbiamo subito il ritorno di Bisceglie, smettendo di difendere bene ed attaccando molto male la zona nel terzo quarto», dichiara coach Stefano Rajola. «Negli ultimi 7 minuti, mettendoci più intensità, abbiamo recuperato bene e siamo andati sul + 2, poi purtroppo gli episodi in 30 secondi ci hanno condannati».

Una sconfitta figlia dei dettagli e della discontinuità di rendimento nell'arco dei 40 minuti: «Bastava un episodio per portare a casa anche questa partita. Purtroppo è andata così, fuori casa per vincere devi fare una gara continua e non giocare a sprazzi. Abbiamo pagato il balck-out e le pause che abbiamo avuto dentro la partita e purtroppo è arrivata questa sconfitta. Dobbiamo lavorare su quello che non è andato bene, dopo averlo analizzato»

Si ferma a Bisceglie la striscia positiva dell’Unibasket Amatori
IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE CON IL RESPONSABILE TECNICO FABIO DI TOMMASO