Coach Rajola: «Abbiamo le carte in regola per giocarcela fino in fondo»

Le parole del tecnico in vista dell'avventura in Coppa Italia

27.02.2019

Manca poco, la grande avventura in Coppa Italia sta per iniziare. Per la seconda partecipazione consecutiva alla Final Eight la squadra del presidente Carlo Di Fabio è carica e consapevole delle proprie potenzialità.

Coach Stefano Rajola ha le idee chiare: “Per la squadra e per la società è un vero orgoglio partecipare per il secondo anno consecutivo a questa grande manifestazione, abbiamo faticato tanto per riuscire a conquistare la qualificazione che è arrivata dopo un filotto importante di vittorie. Abbiamo attraversato un periodo un po' difficile, ma  la prestazione di Ancona mi conforta tantissimo perchè, anche grazie ai nuovi innesti, abbiamo dato prova delle potenzialità che può esprimere questa squadra al completo". 

Le premesse sono positive: "Ci approcciamo a questo weekend in buone condizioni e con la speranza che la nostra partecipazione possa durare il più a lungo possibile. E' un'esperienza da vivere come un premio per quanto fatto nel girone d'andata e da disputare divertendoci per far vedere quello che sappiamo fare. Affronteremo un top team per la categoria come Omegna, composto da ottimi giocatori, ed è una sorta di rivincita dello scorso anno. Ma noi abbiamo le carte in regola per giocarcela fino in fondo contro una squadra di livello, diversa da quella dello scorso anno ma con tanti giocatori di esperienza e giovani validi. Lo scorso anno affrontammo Omegna in una situazione difficile e con tanti infortunati, quest'anno ci giocheremo la partita ad armi pari contro un team che ha concluso il girone d'andata al primo posto nel suo girone”

 

Final Eight di Coppa Italia, si parte!
Noi ci siamo!