UNDER 19: PARTENZA BUONA

30.10.2014

Lunedi 27 ha preso il via  la stagione dell’Under 19  Elite  Abruzzo e l’Amatori, campione in carica ma con un organico molto rinnovato, è partita con il piede giusto vincendo a Lanciano per 80-69 contro i padroni di casa dell’Azzurra.

Partita equilibrata fino alla metà dell’ultimo quarto quando i nostri ragazzi, con la guida tecnica  di coach Gigi Di Nallo (anche lui all’esordio) e grazie a fiammate di Marco Timperi (anche due splendide schiacciate per lui) e Simone Battaglia ( protagonista sotto i tabelloni), sono riusciti a fare il break e aggiudicarsi l’incontro con 11 lunghezze di margine.

Nell’altro incontro, il derby di Chieti, netto successo esterno per 81-48 del Chieti Basket sul campo del  Magic, risultato che indica perentoriamente quale sia la favorita del girone. Mentre le altre due squadre, Nuovo Basket Aquilano e Campli Basket si affronteranno sabato 1 novembre.

La seconda giornata in programma lunedi 3 novembre vedrà L’Amatori impegnata al Palaelettra  (inizio ore 18) con il Nuovo Basket Aquilano di coach Paolo Nardecchia.

Nelle prossime settimane conosceremo meglio tutti i ragazzi del  Roster  U19, intanto in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.

Ufficio Stampa Amatori Pescara   

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
ESPUGNATA ANCHE VASTO: 65 - 62