L'AMATORI CALA IL SETTEBELLO: ECCO ANDREA MASTRODOMENICO

Il club biancorosso annuncia il settimo componente del roster 2020-21: benvenuto in biancorosso, Andrea

18.08.2020

L'Amatori Pescara è lieta di annunciare l'ingaggio di Andrea Mastrodomenico, lungo classe 1994 che farà parte del roster della prima squadra 2020-21 affidata a coach Renato Castorina. Si tratta della settima ufficializzazione per la prossima stagione dopo la conferma di Di Donato e gli arrivi di Dondur, Pace, Di Giandomenico, Mennilli e Moretti.

Solidità, concretezza ed esperienza: Mastrodomenico, cresciuto nel florido vivaio biancorosso, è di rientro in biancorosso dopo aver mosso i primi passi con noi e dopo un lungo peregrinare, e dall'alto dei suoi 2 metri darà un contributo importante alla causa biancorossa, facendo sentire la sua presenza sotto le plance in ambedue le fasi di gioco. Dopo le esperienze con Sulmona, Robur, Nuovo Pineto, Intrepida Ortona e Antoniana, Andrea sarà un pezzo importante nella squadra che darà l'assalto agli ambiziosi obiettivi che la società vuole centrare. Con Dondur e Pace forma un terzetto di lunghi invidiabile che i compagni dovranno innescare al meglio per sfruttarne tutte le potenzialità.

Mastrodomenico è un ottimo innesto per la nostra squadra”, lo presenta coach Matteo Di Iorio, vice allenatore. “Parliamo di un giocatore che può essere impiegato sia da 4 sia da 5 ed è dotato di lunghe leve che ci faranno davvero comodo. Sempre pronto ad andare a rimbalzo, è un giocatore capace sia di giocare fronte sia di giocare spalle a canestro. L'ottimo uso del piede perno insieme alla capacità di usare entrambe le mani in avvicinamento al canestro lo caratterizzano come un elemento che può fornirci buone soluzioni alternative. Lo scorso anno, quando ce lo siamo ritrovati di fronte in campionato ,ci ha destato una buonissima impressione e credo che Andrea, quindi, possa aiutarci ulteriormente ad alzare l'asticella ancora più in alto per far divertire sempre di più il nostro pubblico”.

Benvenuto in Famiglia, Andrea, anzi.. Bentornato!

#WeAreAmatori #LoversPescara


 

Ciao Ennio! L'Amatori saluta Ennio Balducci
Mastrodomenico: “Tornare è un sogno. Vogliamo vincere”