LUCA PIRRI TORNA IN AMATORI: E' LUI IL PREPARATORE ATLETICO DELLA PRIMA SQUADRA

Un gradito ritorno per un professionista esemplare e di assoluto spessore

28.08.2021

L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare l'ingresso nello staff della prima squadra per la stagione agonistica 2021-22 di Luca Pirri in qualità di preparatore atletico. 

Si tratta di un graditissimo ritorno in casa biancorossa, dato che la grande professionalità e la dedizione di Pirri sono state già al servizio del nostro sodalizio nella stagione agonistica 2018-19 in serie B, nella quale ha lavorato in modo egregio e contribuito in misura importante al raggiungimento dei grandi obiettivi centrati in quella stagione. Quella di Luca Pirri è una storia sportiva e professionale ben nota dati gli ottimi risultati raggiunti nelle sue pregresse esperienze, non solo quella con l'Amatori: è stato infatti preparatore della Pallamano Guardiagrele nel settore giovanile, in rima squadra maschile di serie B e in quella femminile di serie A2. Nel quotidiano svolge rieducazione funzionale ad atleti (e non solo), oltre ad allenare gli stessi in base ai loro obiettivi stagionali. Capacità, competenza e professionalità sono i tratti distintivi di una figura che sarà centrale nella stagione della prima squadra Amatori in C Gold. 

“Sono contento di tornare a far parte del Team dell'Amatori Basket”, le prime parole dopo il ritorno a casa. “Già dal primo contatto con il direttore sportivo Giovanni Pappacena sono stato entusiasta del progetto per questa nuova stagione. Dal confronto con il coach Renato Castorina è emersa la tanta voglia di fare bene e di lavorare sodo. Ho subito preso contatto con i giocatori che si sono mostrati sin da subito disponibili nell'attuare i programmi di allenamento individuali in attesa dell'inizio della preparazione. Sono fiducioso per la stagione e non vedo l'ora di iniziare a lavorare sul campo con tutto il team”.

Bentornato, Luca!

UN NUOVO INNESTO NELLO STAFF: MATTEO DI NARDO
DAL MINIBASKET ALLA PRIMA SQUADRA: JIMMY ANTONINI ANCORA CON L'AMATORI