UN NUOVO INNESTO NELLO STAFF: MATTEO DI NARDO

Il nuovo innesto collaborerà con lo staff tecnico della prima squadra e con quello del settore giovanile

27.08.2021

L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare l'arrivo nei quadri tecnici per la stagione agonistica 2021-22 di coach Matteo Di Nardo

Giovane ma già dotato di una buona esperienza, coach Di Nardo si è accostato presto alla pallacanestro con il Village Basket di Sambuceto, dove a livello giovanile ha ottenuto buoni risultati da giocatore prima di passare in panchina nello stesso sodalizio. Con il Village ha lavorato sia nel settore minibasket (è istruttore nazionale) sia nel settore giovanile, coniugando tali attività a quelle di assistente in categorie senior in altre realtà sportive della zona: dapprima è stato assistente dell'Antoniana per 3 anni (con vittoria del campionato di serie D) e poi è stato capo allenatore dell'Intrepida Ortona in serie D. La sua prima esperienza da head coach però è stata presto interrotta dall'evolversi della pandemia e dalle conseguenze che ne sono scaturite per il campionato in questione. 

Adesso coach Di Nardo entra nella Famiglia Amatori, dove collaborerà come assistente con lo staff tecnico della prima squadra, già composto da coach Castorina e dal vice Di Iorio, e integrerà i già attrezzati quadri tecnici del settore giovanile. 

“Questa estate è arrivata questa bella opportunità di poter collaborare con questa importante società”, le parole del tecnico, “dopo che già in passato c'era stato qualche contatto. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con coach Castorina e gli altri tecnici e, soprattutto, di dare il mio contributo alla società per centrare gli obiettivi prefissati. Sono davvero pronto e carico per l'inizio di questa stagione”.

Benvenuto all'Amatori, coach Di Nardo. 

L'Amatori sgancia la bomba! Antonio Serroni è biancorosso!
LUCA PIRRI TORNA IN AMATORI: E' LUI IL PREPARATORE ATLETICO DELLA PRIMA SQUADRA