SERGIO DE SANTIS TORNA ALL'AMATORI: È IL NUOVO TEAM MANAGER!

03.08.2017

Novità  importante per lo staff dell'Amatori Pescara: torna nei ranghi biancorossi Sergio De Santis, che sarà  il nuovo Team Manager.

De Santis conosce benissimo questo incarico, avendolo già  ricoperto proprio all'Amatori per tre anni e mezzo, fino al 2012. Sergio sostituirà  Fabio Liberatori che, per impegni personali, lascia la società .

Sergio De Santis è già  stato il Team Manager dell'Amatori, legando il suo nome alla storica promozione, quella con coach Vidak Razic al comando e Andrea Grosso in cabina di regia da capitano.  Il suo impegno è poi proseguito anche in Serie B, categoria che conosce bene ed in cui dovrà  organizzare le prossime attività  della squadra di coach Stefano Rajola per la stagione 2017/18.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo Team Manager: "ritorno con piacere all'Amatori, per fare una cosa che ho già  fatto per anni e che avevo lasciato unicamente per mie esigenze personali: non riuscivo, in quel momento, a coniugare tutti gli impegni, anche con i figli piccoli, e per questo avevo preferito farmi da parte... ma la verità  è che sono sempre stato legatissimo alla squadra e ai dirigenti.  Ora non ho più situazioni di questo tipo e di conseguenza sono assolutamente pronto per tornare in carreggiata. Ho visto praticamente tutte le partite casalinghe, ho sempre seguito l'Amatori, adesso posso, finalmente, tornare a lavorare per la squadra".

L'Amatori fa un grande in bocca al lupo a Sergio per questa nuova avventura e, contestualmente, ufficializza le date delle amichevoli pre-campionato. Il primo test sarà  a Roseto, il 2 settembre, prima della partita interna contro Teramo il 6 settembre.

Dopo questi due match, ci sarà  un appuntamento con la We'Re Basket Ortona, con data ancora da stabilire.

Il 18 settembre è prevista la partita in casa contro la Stella Azzurra Roma, mentre il 22 e il 23 settembre l'Amatori parteciperà  al torneo "Città  di Campli" assieme ai padroni di casa, agli squali di Roseto e al Latina Basket. Otto giorni dopo, sarà già  campionato: la squadra pescarese inizierà  la sua stagione sul parquet di Bisceglie.

Vincenzo De Fanis- Ufficio Stampa Amatori Basket

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
FINALMENTE SI PARTE! L'AMATORI PESCARA SI RADUNA IL 18 AGOSTO