Mennilli: “Qui con voglia di fare bene e grande entusiasmo”

Le prime parole del cecchino ex Magic da giocatore Amatori

25.07.2020

Rapidità di esecuzione, precisione chirurgica e capacità di trasformare una palla anche banale in canestro: le caratteristiche di Giovanni Mennilli sono note a tutti. Dopo un lustro in maglia Magic, il nuovo cecchino di casa Amatori non vede l'ora di cimentarsi nell'avventura biancorossa che si augura ricca di soddisfazioni.

“Innanzitutto voglio salutare e ringraziare la società Magic, 5 anni sono difficili da salutare“, le parole di Mennilli. “Sono di Chieti e conosco benissimo l'Amatori, ho sempre avuto una bellissima idea di questo club ed il primo impatto mi ha confermato senza dubbio quello che penso da oltre 20. Inizia per me una nuova esperienza e mi accosto a questa avventura con molta emozione. Qui si può giocare bene, in modo sereno e fare grandi cose. Porto la mia voglia ed il mio entusiasmo, oltre all'attaccamento alla maglia che sento già mia. So quanto questa squadra è importante per la città di Pescara e darò il massimo per onorarla”.

La presenza di coach Castorina sulla panchina biancorossa è una garanzia per Mennilli. “Il coach è una persona tenace e molto sicura di ciò che vuole, per me è importante avere un tecnico come lui capace di indirizzare la squadra ed il singolo. Fa stare tutti concentrati sull'obiettivo, in modo fermo e netto ma sereno. Porterò all'Amatori tutto il mio bagaglio di esperienze precedenti e cercherò di fare di tutto per fare bene”.

Benevnuto, Giovanni!


 

UN BOMBARDIERE PER L'AMATORI! ECCO GIOVANNI MENNILLI
UN GUERRIERO PER L'AMATORI PESCARA: ECCO GIUSEPPE PACE