Rialzare la testa

Oggi al Pala Aterno Gas&Power di via Elettra è di scena il Giulianova per un derby molto atteso

07.04.2019

Rialzare la testa. Dopo due passi falsi consecutivi l'obiettivo è chiaro: tornare alla vittoria. Il volatone in vista dei playoff è ormai lanciato, l’Unibasket Amatori Pescara è a caccia della migliore posizione possibile e per ottenerla punta a vincere tutte le partite da qui alla fine della regular season. Il girone di ritorno in altalena ha minato qualche certezza, ma la squadra allenata da coach Stefano Rajola ha tutte le carte in regola per presentarsi all'appendice post stagione regolare con le credenziali di mina vagante.

Oggi al Pala Aterno Gas&Power di via Elettra è di scena il Giulianova per un derby molto atteso. Ed altrettanto importante. La doppia amara trasferta nelle Marche, al cospetto di Fabriano e Senigallia, ha chiuso un mini filotto di quattro vittorie consecutive ma nulla è ancora deciso e centrare il successo contro Giulianova significherebbe cementare le certezze di un gruppo che nel girone d'andata si è reso artefice di prestazioni importanti e di una serie aperta di nove vittorie che hanno regalato al presidente Carlo Di Fabio e alla società tutta la seconda partecipazione consecutiva alla Final Eight di Coppa Italia.

Intanto è già un successo l’album delle figurine Unibasket e oggi, durante l'intervallo del match, ci sarà l’estrazione del biglietto vincente della lotteria della società, con in palio una crociera di otto giorni per due persone a bordo dell’ammiraglia MSC Bellissima sul Mediterraneo con partenza in data 13 maggio. FORZA AMATORI e... #TuttiperUNIeUNIperTutti !

Nuovo ko dell’Unibasket Amatori nelle Marche
Ecco il derby, coach Rajola: «Partita importantissima per entrambe»