GRANDE FESTA AL “VOGLIA DI MARE”

19.06.2016

Bellissima serata ieri sera allo stabilimento “Voglia di Mare” della famiglia Padovano che ha voluto offrire una festa a tutti i bambini del MiniBasket e alle loro famiglie, e a tutti gli Atleti delle Giovanili Amatori, nonché naturalmente ai giocatori e allo staff della prima squadra con tutta la dirigenza.

In avvio c’è stata la gradita presenza dell’Assessore allo Sport di Pescara, Dott. Giuliano Diodati che, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha donato una targa al Presidente Carlo Di Fabio, ringraziando la Società per la splendida stagione che ha fatto risvegliare la passione per il Basket nella nostra città, accompagnata dalla promessa di una maggior vicinanza delle Istituzioni per il futuro.

Poi mezze maniche agli scampi e frittura di pesce magistralmente cucinate dallo “chef” Riccardo Padovano ed il suo efficientissimo staff, mentre i bambini assaltavano i beniamini della prima squadra per farsi firmare autografi dovunque, anche sulle proprie magliette, e giocavano insieme a loro con il canestro posizionato sulla spiaggia. Graditissimo ospite anche la “Guest star” Achille Polonara, freschissimo reduce dalle Finali scudetto ed in procinto di partire per il Preolimpico con la Nazionale, che è voluto essere presente (così come al PalalElettra ogni volta che ha potuto) alla festa con i bambini Amatori.

Momento molto intenso quando è stato proiettato, sullo schermo piazzato sul marciapiede antistante lo stabilimento, un video con le immagini salienti del fantastico campionato dei nostri ragazzi. Qua e là qualche lacrima è spuntata.

E stasera si replica alla Paranza dove dalle ore 21 la società e la squadra aspettano i tifosi per festeggiare insieme a tutta la città la stagione e darsi appuntamento alla prossima.

NATURALMENTE UN GRANDISSIMO GRAZIE A RICCARDO PADOVANO E A TUTTO LO STAFF DELLO STABILIMENTO “VOGLIA DI MARE” PER LA BELLISSIMA INIZIATIVA E LA SQUISITA OSPITATLITA’.

Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
BELLISSIMA SERATA OSPITI DI MAURIZIO "LA PARANZA"