AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: SI PARTE! Domani primo test a Chieti, contro la PROGER (A2)

30.08.2016

La preparazione dell'Amatori Pescara procede a gran ritmo, agli ordini di Coach Salvemini e dello staff.

Domani, 31 agosto, al PalaTricalle di Chieti andrà in scena la prima amichevole. Avversaria di giornata sarà la Proger, formazione di Serie A2. Palla a due alle ore 17:30.

La partita avrà anche un significato particolare, visto che sarà organizzata una raccolta fondi per aiutare concretamente le popolazioni devastate dal terremoto.

Dopo il primo test, l'Amatori aprirà le porte del PalaElettra, il 3 settembre, alla Magic Chieti, per l'interessante amichevole contro la formazione teatina militante in C silver.

Sempre al PalaElettra, il 10 settembre, l'Amatori accoglierà Giulianova. Dopodichè, un doppio test match contro San Severo: prima in Puglia, il 14, poi a campi invertiti, il 17, a Pescara.

Il 21 settembre si va a Campli, prima chiudere il precampionato ospitando Vasto il 24.

Tutte le gare casalinghe avranno inizio alle ore 18:00.

Tante partite, dunque, contro quintetti che giocheranno lo stesso girone di Serie B dell'Amatori. Una intensa serie di incontri per far respirare a giocatori e tifosi il clima del campionato.

Dal 2 ottobre, poi, non ci sarà più tempo per le amichevoli: inizierà un campionato che regalerà, come sempre, grandi emozioni.

Ufficio Stampa Amatori Basket Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
AMICHEVOLI PRECAMPIONATO: SI PARTE! Oggi primo test a Chieti, contro la PROGER (A2)