Coach Rajola: «Adesso c'è poco da dire e tanto da dimostrare»

Le parole del tecnico in vista della trasferta di Catanzaro

12.04.2019

-2 a fine regular season e all'inizio dei playoff. L'Unibasket Amatori Pescara si appresta alla trasferta in casa della Mastria Vending Catanzaro con il chiaro intento di archiviare un periodo poco felice.
L'imperativo è tornare alla vittoria al PalaPulerà: non è tempo di parole, bisogna far parlare il campo. Bisogna avere pochi obiettivi – per dirla alla Rajola – ma molto chiari. E la squadra del presidente Carlo Di Fabio ha tanta voglia di riscatto.

Coach Stefano Rajola vuole risposte importanti: «In questo momento c'è davvero poco da dire, ma tanto da dimostrare. Dobbiamo far vedere ai tifosi, alla società e, non in ultimo, a noi stessi quello che sappiamo e possiamo fare». Nella sacralità dello spogliatoio il gruppo si è confrontato per uscire da questo periodo non positivo. «Sappiamo noi cosa ci siamo detti dopo la gara di Giulianova, sappiamo noi quanto abbiamo lavorato e come lo abbiamo fatto per invertire la rotta con tutte le nostre forze», chiude il coach, «e quindi ribadisco che non è il tempo di parlare ma di dimostrare a tutti quello che siamo e quello che possiamo fare con la squadra e per la squadra»

Il presidente Di Fabio: «Tutti colpevoli, tutti responsabili»
Torna il sorriso in casa Unibasket Amatori Pescara