Milan Dondur con l'Amatori Pescara 1976 anche per il 2021-22

Il miglior straniero del campionato resta in biancorosso!

28.06.2021

L'Amatori Pescara 1976 è lietissima di annunciare la conferma per la stagione agonistica 2021-22 del centro Milan Dondur.

La firma del dominante centro, che segue la conferma di coach Renato Castorina, è il fondamentale punto di partenza per impostare la nuova annata agonistica e conferma le ambizioni di un sodalizio che è già attivo sul mercato per allestire una squadra importante.

Per Milan nel 2020-21 ha parlato esclusivamente il campo: calamita per rimbalzi, tanto difensivi quanto offensivi, il numero 12 biancorosso, pur in una stagione di squadra assai difficile, ha confermato di essere elemento con tanti punti nelle mani e si è distinto per essere senza dubbio il miglior giocatore in assoluto del Girone Marche-Abruzzo di C Gold. Numeri e statistiche sono inconfutabili: Dondur è realmente un giocatore in grado di fare la differenza.

Coach Castorina commenta così il primo, importantissimo tassello dell'Amatori Pescara 1976 targata 2021-22: “Non potevamo che ripartire da Dondur per la costruzione della squadra. Milan si è guadagnato la riconferma grazie alle sue grandi doti tecnico-tattiche, che ha ampiamente dimostrato nello scorso campionato, ma anche per le sue grandi qualità umane visto il clima ed il rapporto che è riuscito a creare in squadra con gli altri giocatori, con la società e con i componenti dello staff. Non posso dunque che essere contentissimo di avere Dondur con noi per il secondo anno e ovviamente cercheremo di costruire intorno a Milan una squadra che possa ulteriormente mettere in evidenza le doti di questo giocatore. E sono assai contento del fatto che quando gli è stata proposta la conferma, Milan abbia accettato subito confermando di essersi trovato benissimo a Pescara”. 

Questo il primo commento di Milan dopo la firma: "Sono davvero molto contento di giocare con l'Amatori anche nella prossima stagione. Sono grato alle persone del club e agli allenatori che hanno dimostrato la loro fiducia in me, volendomi in biancorosso anche la prossima stagione. La stagione precedente è stata particolare e difficile per noi per molte ragioni, ma guardiamo avanti e con il duro lavoro speriamo di ottenere il meglio, come sempre. Spero che, guidati da coach Castorina, avremo molti più motivi di felicità la prossima stagione, tutti noi che facciamo parte dall'Amatori a qualsiasi titolo vogliamo questo. Auguro a tutti una buona estate nel bellissimo Abruzzo e invio a tutti un grande abbraccio" 

L'AMATORI RIPARTE DA COACH RENATO CASTORINA!
CHE COLPO! L'AMATORI INGAGGIA SANDRO KORDIS!