SOLIDITÀ ED ESPERIENZA: L'AMATORI FIRMA EMANUELE DE LUTIIS

Benvenuto in biancorosso, Emanuele!

18.10.2019

L'Amatori Pescara è lieta di annunciare l'arrivo in biancorosso di Emanuele De Lutiis, esperto lungo che integra e completa il roster di coach Verderosa.

Classe 1982, ala/pivot mancina dotata di grandi doti che saranno utilissime sotto entrambi i tabelloni, Emanuele vanta una lunga carriera ed ha una profonda conoscenza della categoria. Animato da grandi motivazioni, l'ex Atri, Penta Teramo, Nuovo Pineto e Olimpia Mosciano - tra le altre - ha ora la possibilità di mettersi in gioco in maglia Amatori. 

"Dopo aver salutato Niang e valutata l'esigenza dello staff di ampliare la rosa con un elemento di determinate caratteristiche fisiche e tecniche diverse da quelle di Charlie", spiega il d.s. Giovanni Pappacena, "mi sono attivato per trovare una soluzione di usato garantito, se così vogliamo definirla nel senso buono dell'affermazione, ed abbiamo scelto Emanuele che ha fatto tantissimi campionati di questo tipo e fino a qualche tempo fa era tra i migliori lunghi di C. Aggiungerà qualità tecniche e doti umane, è una sorta di lusso anche perché sarà una chioccia perfetta per i nostri giovani" 

Emanuele è carico e si è già fatto apprezzare nei primi allenamenti: "L'impatto con il gruppo è stato super positivo e sono pronto a dare il mio contributo. Non vedo l'ora!"

Benvenuto nella Famiglia Amatori, Emanuele!

 

UFFICIO STAMPA AMATORI PESCARA

Si separano le strade di Charlie Niang e dell'Amatori
IL PRIMO DERBY DI PESCARA È BIANCOROSSO