Gara di play off Virtus Valmontone – Amatori Pescara: norme per l’accesso alla tensostruttura

28.04.2017

COMUNICATO EMESSO DALLA SOC. AIR FIRE VIRTUS VALMONTONE

In vista della gara di play off fra Air Fire Virtus Valmontone e Amatori Pescara, in programma domenica 30 aprile alle ore 18.00 a Valmontone, sono state rese note le modalità di accesso dei tifosi delle due società alla Tensostruttura di Via della Pace.

L’organizzazione, concordata grazie alla fattiva collaborazione delle due società, prevede quanto segue.

L’ingresso alla Tensostruttura, pur essendo gratuito, sarà consentito solo alle persone in possesso di un coupon realizzato ad hoc. Air Fire Virtus Valmontone, ha riservato ai tifosi della squadra ospite un settore della tribuna con 60 posti disponibili.  I tifosi della squadra abruzzese interessati a seguire la propria squadra a Valmontone, possono contattare la segreteria della Amatori Pescara per ritirare il coupon.

I sostenitori della Virtus Valmontone potranno, invece, ritirare il coupon di ingresso presso la Segreteria della Società negli orari prestabiliti.

L’ingresso nell’impianto della tifoseria ospite e di quella locale, sarà regolamentato da personale della Virtus Valmontone, che provvederà altresì alla verifica del possesso del coupon di accesso (apertura delle porte prevista per le ore 17).

Entrambe le società invitano i sostenitori privi di coupon a non recarsi domenica alla Tensostruttura di Valmontone, per evitare inutili code ed assembramenti.

SI PRECISA PERTANTO CHE SARANNO MUNITI DELL'APPOSITO COUPON SOLO I TIFOSI CHE  PARTECIPERANNO ALLA TRASFERTA ORGANIZZATA DALLA SOC. AMATORI PESCARA MEDIANTE UN PULLMAN CHE AL MOMENTO HA ANCORA POCHI POSTI A DISPOSIZIONE - CHI VOLESSE ADERIRE PUO' CONTATTARE SIMONA AL 3203828964

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
FINALMENTE PLAYOFF! QUARTI DI FINALE: AMATORI A VALMONTONE