SIMONE MARINO E’ IL NUOVO TEAM MANAGER DELL’AMATORI

03.08.2016

Soluzione interna per la sostituzione di Antonello Giordano con la promozione al ruolo di Team Manager di Simone Marino, che affiancherà lo staff tecnico della prima squadra e delle formazioni Under 20 e Under 18.

Simone fa già parte infatti della famiglia Amatori avendo avuto nella scorsa stagione l’incarico di Dirigente accompagnatore delle formazioni Under 13 e Under 14 di coach Alessandro Bartoccini, che lo aveva chiamato nel suo staff e con il quale ha vissuto l’annata trionfale dell’Under 14 che ha vinto tutto.

Pescarese, 32 anni, papà di Marica, avuta due anni fa dalla compagna Paola con la quale convolerà a nozze il prossimo 12 settembre, Simone è laureato in Scienze Giuridiche Economiche e Manageriali dello Sport all’Università di Teramo/Atri, ed ha conseguito il Diploma di Team Manager per società di calcio al corso di Coverciano. Lavorare nello sport è quindi il suo obiettivo ed il suo sogno. E’ stato giocatore di pallavolo e Segretario Generale del Montesilvano calcio.

Simone ha accolto con grande entusiasmo la proposta della Società ed è già al lavoro in contatto con coach Salvemini per organizzare la nuova stagione.

Queste le sue prime parole da Team Manager Amatori:

Non mi aspettavo assolutamente la proposta della società. E’ stata una bellissima sorpresa e ringrazio tutta la Dirigenza che ha pensato a me per questo incarico. Lavorare nello sport è sempre stato il mio sogno, quello per cui ho studiato, ed ora l’Amatori mi dà l’opportunità di realizzarlo.

Vorrei cogliere l’occasione anche per ringraziare Alessandro Bartoccini che mi ha introdotto in società l’anno scorso e Antonello Giordano, con il quale ho avuto uno splendido rapporto e che so aver speso sempre belle parole nei miei confronti. Spero di ricambiare con il mio lavoro la fiducia di tutti.”

Buon lavoro a Simone e arrivederci al raduno.

Ufficio Stampa Amatori Basket Pescara 

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
L'AMATORI CERCA COLLABORATORI