RETE8 - TELEMARE MEDIA PARTNER DELL'AMATORI PESCARA PER IL CAMPIONATO 2015-2016!

27.09.2015

L' Amatori Pescara è lieta di annunciare che il Gruppo Rete8-Telemare sarà Media Partner per la stagione 2015/2016.

Rete8 è la principale emittente televisiva abruzzese con un'ampia copertura dello sport regionale, tra cui il basket con l'ormai storica trasmissione settimanale "Passione Basket" condotta da Enrico Giancarli.

L'accordo, illustrato dallo stesso Giancarli nel corso della serata di presentazione dell'Amatori all'auditorium Petruzzi, prevede la trasmissione di tutte le gare interne ed esterne in differita su Telemare, canale 113 del digitale terrestre, il martedi in prima serata alle 20.30 e in replica il giovedì alle 23. Notizie ed appofondimenti saranno poi all'interno dei TG e delle rubriche sportive, a cominciare da questa sera con Giorgio Salvemini ospite della Domenica Sportiva di Rete8 condotta da Mina Cantagallo, alle 22,15 su Rete8 Sport (canale 11). Inoltre i nostri giocatori e tecnici saranno spesso ospiti di Passione Basket, che partirà da mercoledì 7 ottobre su Rete8 Sport.

Giacomo Filippelli, responsabile marketing dell'Amatori Pescara, commenta così la partnership siglata con Rete 8 e Telemare: "Siamo molto contenti di avere Rete8 tra i nostri media partner, essendo una televisione da sempre vicina al basket: questo per noi è molto importante, per far conoscere meglio la nostra società in tutte le attività che quotidianamente portiamo avanti. Invitiamo quindi i nostri tifosi a seguirci sia nelle repliche delle partite, che all'interno di TG ed approfondimenti, soprattutto per quanto riguarda Passione Basket".

Alessandro Bedeschini Bucci - Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
PRIMA DI CAMPIONATO: SAN SEVERO CORSARA AL PALAELETTRA