Pace: “Darò tutto per una squadra che ha progetti ambiziosi come l'Amatori”

Il nuovo innesto biancorosso si presenta”Felice di essere qui”

30.07.2020

Sono davvero felice di poter far parte dell'Amatori. E' una società dalla storia importante e darò tutto me stesso per contribuire a farla tornare dove merita”. E' schietto e diretto Giuseppe Pace nel presentarsi al Mondo Amatori. Il suo innesto segue quelli di Di Giandomenico, Moretti e Mennilli e fornisce a coach Renato Castorina un elemento di sicuro affidamento, che fa della grinta, della difesa e della voglia di lottare su ogni pallone alcune delle sue armi migliori.

Arrivo con tanta voglia di fare bene, attirato da un progetto ambizioso”, le prime parole di Peppe Pace da nuovo giocatore Amatori. “Ho tanta voglia di giocare e di rifarmi sul campo dopo che la scorsa stagione è stata interrotta sul più bello. Con la mia vecchia squadra avevo raggiunto i playoff, che per i motivi che tutti conosciamo non abbiamo disputato ed ho tanta voglia di ripartire. Farlo in una squadra come l'Amatori è un grande stimolo. Sono stato convinto dai programmi ma anche la storia di questa società mi ha affascinato, la conosco sin dai tempi della militanza a Vasto. Ed ora sono contento di far parte di un progetto che per me sarà vincente”.

Pace è un giocatore dalle tante ed indubbie qualità, ma una in particolare ha fatto breccia in tutte le squadre nelle quali ha giocato. Le doti da guerriero. “Determinazione e capacità di non mollare mai non mi fanno difetto”, conferma. “Posso anche sbagliare qualcosa, un tiro o un passaggio, ma non lesino mai energia e grinta. Metto cuore e anima in campo, tanto in settimana quanto in partita. E sono uno a cui non piace perdere nemmeno in allenamento”, dice col sorriso.

Avrò modo di giocare per coach Castorina, che conosco da avversario per averci perso una finale contro qualche anno fa. E so che è un tecnico che sa gestire la squadra in ogni frangente. E troverò come compagni Mennilli e Di Giandomenico, che ho affrontato spesso e che reputo due ottimi giocatori. Ai tifosi Amatori dico di starci vicino, il loro contributo sarà importante per farci arrivare dove vogliamo!”

Benvenuto, Peppe!


 

UN GUERRIERO PER L'AMATORI PESCARA: ECCO GIUSEPPE PACE
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: L'AMATORI FIRMA MILAN DONDUR!