#AMATORIFAMILY: TUTTI INSIEME DALLA SERIE B AL MINIBASKET!

01.12.2015

Non è stato un allenamento come tutti gli altri quello di martedì 1 dicembre, per la Serie B dell'Amatori Pescara: la consueta seduta pomeridiana è stata infatti preceduta da un piacevole momento di aggregazione per tutto il mondo biancorosso, dalla prima squadra stessa fino al minibasket.

I gruppi giovanili e minibasket al gran completo si sono infatti ritrovati in un PalaElettra ricoperto di bianco e rosso, con i piccoli cestisti che hanno preso d'assalto i giocatori della prima squadra per foto e autografi, ed i più coraggiosi arrivati persino a sfidare il nostro pivot Valerio Polonara in un appassionante 1 vs 1 (il video sarà caricato sul nostro canale Youtube, e sulla pagina Facebook).

La manifestazione si è conclusa con due mega-foto di gruppo, la prima sul parquet dell'impianto stesso e la seconda sulla curva dell'impianto pescarese, racchiudendo in un'istantanea tutta l'#amatorifamily e le persone che ne fanno parte.

Altre iniziative di questo genere saranno portate avanti nelle prossime settimane, per aumentare il senso di appartenenza ad una realtà in costante espansione ed in cui tutti, dal più esperto giocatore della Serie B al più piccolo bambino del minibasket, ricoprono un'importanza fondamentale.

Foto e video dell'iniziativa sono disponibili sulla nostra pagina Facebook (visibile anche per i non-iscritti al social network), che vi invitiamo a seguire per rimanere costantemente aggiornati su tutto il mondo Amatori.

Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
UNDER 20: CONTRO CHIETI ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA