Coach Verderosa: "Soddisfatti per la vittoria e la prestazione"

"Dispiaciuti per l'infortunio a Klaudio"

14.11.2019

La convincente vittoria di Torre de' Passeri regala nuove certezze all'Amatori, ma il sorriso non può essere totale dato l'infortunio sul finale a Klaudio Patani.

Coach Marco Verderosa nella sua analisi parte proprio dal guaio capitato al numero 10 biancorosso: "L'infortunio a Patani rattrista tutti, me in primis che con lui ho un rapporto particolare, ma ovvimaente anche la società, lo staff ed i compagni".

Passando alle questioni di campo, il tecnico è estremamente soddisfatto dai progressi evidenziati dai suoi ragazzi: "La nostra partita è stata davvero di grandissima intensità e di intelligenza tattica, fisica e tecnica. Sono contento di quanto fatto dai ragazzi, eravamo in grande emergenza per via di alcune defezioni di spessore ma abbiamo fatto un'ottima prestazione grazie ai senatori e a tutti coloro che si sono alzati dalla panchina, che non si sono tirati indietro nemmeno di un centimetro. Onore a noi, perchè la Torre Spes è una signora squadra, ben allenata e con un quintetto molto forte. Sapevamo che se la mettevamo sul punto di vista del fisico e del ritmo gli avversari potevano fare fatica e così è stato. Ci siamo allenati 3 gironi per attaccare le difese a zona di Patricelli e sono contento del risultato ottenuto, perchè i ragazzi hanno fatto bene. Non posso non essere contento, infortunio di Klaudio a parte.Ma torniamo a casa soddisfatti per questa bella vittoria"

AMATORI DA APPLAUSI A TORRE DE' PASSERI
L'Amatori cade in casa