Un nuovo innesto per lo staff biancorosso: ecco Fabio Febbo

Benvenuto in biancorosso al nuovo membro della Famiglia Amatori!

09.06.2020

La società Amatori Pescara è lieta di annunciare l'arrivo in biancorosso di coach Fabio Febbo, che potenzierà ulteriormente lo staff del Settore Giovanile biancorosso già forte anche delle professionalità del responsabile Matteo Di Iorio e di Lorenzo Toro.

Coach Febbo entra nella Famiglia Amatori dopo 6 brillanti stagioni con la Virtus Basket Montesilvano, dove ha allenato tutte le categorie delle giovanili maschili fino alla squadra senior, ottenendo sempre dei buoni risultati (ad esempio le vittorie dei campionati regionali con la categoria u14M nella stagione 2017/2018 e la vittoria del campionato di Promozione nella stagione 2018/2019). In 20 anni di attività, coach Febbo ha lasciato un ottimo ricordo, grazie al suo grande lavoro e ai tanti risultati di spessore conseguiti, a Torre dei Passeri, nella Pallacanestro Chieti e nel Magic Chieti, sia nel settore giovanile sia come assistente in prima squadra. Ha dunque maturato tantissima esperienza e colto successi importanti in ogni club. 

Il nuovo innesto porta nello staff Amatori tante qualità: competenza, disponibilità, dedizione, professionalità, umanità, cura dei dettagli, passione ed entusiasmo. 

"Sono molto orgoglioso di entrare a far parte della Famiglia Amatori", le prime parole di coach Fabio Febbo da membro dello staff biancorosso, "entro in una società che ha fatto la storia a livello abruzzese di questa disciplina che amo e che a livello di settore giovanile ha formato e forgiato tantissimi giocatori che hanno militato, o che giocano ancora, in Serie A e in Serie B. Sono contento di tornare a collaborare con coach Di Iorio e di poter lavorare con coach Toro, le premesse di questo rapporto sono ottimali. Darò senza dubbio il 110% in questa nuova avventura, perchè allenare per me non è solo una grandissima passione ma una vera e propria missione. Spero quindi con il duro lavoro di poter cogliere insieme a questa società dei frutti dolcissimi". 

Benvento coach Febbo e buon lavoro con i nostri campioncini!

 

 

Coach Castorina: "C'è voglia di arrivare a qualcosa di importante"