FINAL FOUR DI MONTECATINI: SARA' AMATORI PESCARA - MILANO

SABATO 15 GIUGNO - Ore 18.30

09.06.2019

Si è completato il novero delle squadre vincenti di ognuno dei quattro tabelloni playoff. A far compagnia all'Amatori Pescara, la prima a staccare il pass per il weekend di Montecatini, ci sono Super Flavor Milano, Agribertocchi Orzinuovi e Allianz Pazienza Cestistica San Severo che hanno vinto a Gara 5 la serie finale del proprio raggruppamento playoff.  Queste 4 formazioni disputeranno la Final Four promozione (15-16 giugno), che assegnerà le tre promozioni in Serie A2 per il campionato 2019/2020.

L'Amatori Pescara affronterà nel primo match della rassegna la  Super Flavor Milano. 

Così gli accoppiamenti per la Final Four Serie B 2019 Old Wild West di Montecatini Terme (Pt), in programma sabato 15 e domenica 16 giugno, che assegnerà tre promozioni in Serie A2 per la prossima stagione:

SABATO 15 GIUGNO - Finali Promozione

Ore 18.30 -  Super Flavor Milano - Amatori Pescara
Ore 20.45 - 
 Agribertocchi Orzinuovi Allianz Pazienza Cestistica San Severo

Le squadre vincitrici delle due Finali del sabato sono promosse in A2. Le due perdenti si sfidano il giorno dopo, domenica 16 giugno alle 18.00, nello spareggio per la terza promozione in A2. 

Tutte le informazioni sulla Final Four Serie B 2019 Old Wild West (calendario, formula, ospitalità, accoglienza turistica) sono disponibili nell'apposita sezione dedicata sul sito LNP:
http://www.legapallacanestro.com/final-four-2019

IMMENSA AMATORI! SI VOLA ALLE FINAL FOUR
FINAL FOUR MONTECATINI: INFO COSTI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE TRASFERTA