MINIBASKET E SERIE B A CENA PER GLI AUGURI DI NATALE!

18.12.2015

Come ormai tradizione degli ultimi anni, l'Amatori Pescara si è ritrovata per la consueta cena di auguri in occasione delle festività natalizie. Una piacevole serata di aggregazione tra i bambini del MiniBasket e gli atleti della prima squadra, con i giovani cestisti che si sono seduti allo stesso tavolo dei giocatori di Serie B e la presenza di tutto lo staff al gran completo.

La Pizzeria "Hombre" a Francavilla al Mare ha ospitato la serata che ha visto una massiccia partecipazione da parte dei bambini del Settore MiniBasket curato dal Responsabile Roberto Paolillo e dai suoi Collaboratori Simona Ciarcelluti, Fabio Liberatori e Claudia Cicconetti. Sorpresa finale con una torta speciale griffata Amatori Pescara offerta dai titolari del Bar della Pineta che ha concluso la cena, immortalata anche dalle telecamere di Rete 8 (media partner ufficiale della nostra società per questa stagione).

Ad ogni piccolo Atleta la società ha regalato un bellissimo cappellino “targato” AMATORI.

Gli Istruttori ringraziano tutti i Genitori per la loro numerosa partecipazione, la costante fiducia e per i regali offerti a tutto lo Staff.

Sulla nostra pagina Facebook sono disponibili tutte le foto scattate nella serata di mercoledì, oltre alle interviste-video realizzate con alcuni giovani atleti del nostro minibasket.

Stefano Blois - Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
PEPE E MARCO TIMPERI CONVOCATI PER L'ALL STAR GAME