E' in edicola Basket Magazine 13! All'interno un'intervista a Valerio Polonara

14.03.2015

E' arrivato in edicola il tredicesimo numero di Basket Magazine, la rivista nata dal progetto editoriale realizzato da BGT Edizioni che ha tra i suoi fondatori Giacomo Galanda, uno tra i giocatori più significativi della storia recente del basket italiano, e Salvatore Genovese, suo ex compagno di squadra a Varese.

Su Basket Magazine n. 13 una speciale "prima volta" per una brillante novità della serie, l'Amatori Pescara, in costante ascesa negli ultimi anni. Per i suoi tifosi il regalo di un'intervista da non perdere al "fratello d'arte" Valerio Polonara (è il fratello maggiore di Achille, pedina pregiata della Grissin Bon Reggio Emilia e della Nazionale), colonna dell'Amatori e vera e propria chioccia di una formazione fatta di giovani per gran parte provenienti dal territorio pescarese. Valerio, nell’intervista, illustra questo nuovo corso di Pescara ma racconta anche curiosità e segreti di lui e del fratellino gioiellino di famiglia.

Basket Magazine è in vendita al prezzo di 3.50 euro presso l’edicola di Pescara in Corso Umberto I oppure è scaricabile in formato digitale al costo di 89 centesimi al seguente link: http://www.bgtsport.com/edicola/basketmagazine_13_digitale-detail

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
BLACKOUT DELL'AMATORI A MOLA DI BARI 77-60