Matteo Bini saluta l'Amatori

17.02.2018

L'Amatori Basket Pescara annuncia la rescissione consensuale del contratto che la legava a Matteo Bini, ala/centro classe 1994. 

Le due parti, in piena armonia, hanno preferito interrompere il rapporto, concedendo così al giocatore l'opportunità di trovare una squadra che gli possa offrire un minutaggio maggiore, per giocarsi al meglio le proprie chances. 

La società adriatica augura le migliori fortune al ragazzo, che si è sempre ben comportato con la maglia biancorossa, e contestualmente valuta eventuali opportunità di mercato, alla ricerca di un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Matteo.

Matteo Bum Bum Bini era alla quarta stagione consecutiva in maglia Amatori. Protagonista dei playoff 2015/2016, il ragazzo è già giocatore di categoria nonostante abbia solo 23 anni.  Lungo atipico, che privilegia il tiro da tre punti, quest'anno ha raccolto una media di 19 minuti a partita, con quasi 7 punti realizzati e 3 rimbalzi arpionati per ogni allacciata di scarpe. Matteo, con ogni probabilità si accaserà in un'altra squadra di serie B. 

 

Vincenzo De Fanis - Ufficio Stampa Amatori Basket

 

L'Amatori saluta il Prof. Brandolini
L'Amatori in Umbria per iniziare la volata playoff