La fiducia del Presidente

30.04.2018

 

Smaltita la delusione per il risultato di ieri, il presidente Carlo Di Fabio ha voluto sottolineare la totale fiducia che lui, come tutta la società, ripone in questo gruppo. 

Tutta la dirigenza biancorossa è convintissima che l’Amatori abbia grandi possibilità di andare avanti, espugnando Valmontone e riportando la serie davanti al pubblico pescarese.
Tutto l’ambiente Amatori è convintissimo della validità del progetto tecnico iniziato quest’anno e in un momento difficile vuole sottolineare la soddisfazione per il lavoro fatto sin dal 18 agosto.

I giocatori e lo staff hanno mostrato grande impegno e grande attaccamento e la sconfitta di ieri non mette in secondo piano quel carattere che la squadra ha messo in campo tutto l’anno per superare le difficoltà incontrate. 

Tutta la società, con il Presidente in testa, è pienamente convinta nei mezzi della squadra, che ha la forza per vincere a Valmontone; i nostri sapranno correggere gli errori di ieri, migliorare la prestazione offerta e tornare a giocare davanti ai propri tifosi, che anche ieri hanno offerto amore incondizionato all’Amatori.

Questa squadra, questi interpreti, sapranno lanciare il cuore oltre l’ostacolo come hanno fatto tante volte e daranno il massimo per ottenere un grande risultato; è un gruppo giovane che però è già grande per attributi, testa e carattere. L’Amatori darà tutto sul parquet, viva l’Amatori!

 

Gara1 aspra: l'Amatori cede 81-82 contro Valmontone
Dentro o fuori: l'Amatori ci crede!