Arrivederci Sergio! De Santis non sarà il TM dell'Unibasket

19.08.2018

 

Contestualmente all’annuncio del raduno, l’Unibasket vuole ringraziare pubblicamente Sergio De Santis per tutto il lavoro svolto per i colori dell’Amatori e per la pallacanestro pescarese: non sarà lui il Team Manager della stagione 2018/19. Impegni personali e lavorativi impediscono a Sergio di dare quella disponibilità completa che è necessaria per ricoprire il ruolo di Team Manager.

De Santis, rientrato in società lo scorso anno dopo esser stato un protagonista della cavalcata che portò l’Amatori a vincere il campionato di serie C, ha voluto salutare così tutti i sostenitori pescaresi: “Per me è un arrivederci, di certo non un addio. Dico questo perché mi era già successo di dover salutare, per poi tornare in prima linea; magari potrà accadere di nuovo. Soprattutto, è soltanto un arrivederci perché di certo sarò la domenica al palazzetto a tifare per la squadra

Il presidente Carlo Di Fabio ha voluto ribadire anche in questa occasione la stima verso De Santis: “Mi dispiace dover salutare Sergio. Voglio ringraziarlo pubblicamente per il lavoro svolto in questo periodo e per l’attaccamento che ha sempre dimostrato verso la società”.

A Sergio va il ringraziamento di tutta la società adriatica, sicuri che la promessa di vederci ogni domenica sarà di certo rispettata.

Appuntamento per tutti, dunque, martedì 21 agosto presso la Stella Maris di Pescara. L’ufficio stampa dell’Unibasket, nel frattempo, continuerà ad annunciare le conferme e le novità in vista della prossima stagione.

 

Vincenzo De Fanis – Ufficio Stampa Unibasket

 

C Gold: è tutto vero! Čukinas ha scelto l’Unibasket Lanciano!
Ecco il botto: Pescara ufficializza Marko Micevic