L'Amatori saluta il Prof. Brandolini

15.02.2018

 

L'Amatori Pescara comunica con rammarico che il preparatore atletico Mario Brandolini ha rassegnato le dimissioni per motivi personali.

Dopo un tentativo di dissuasione, la società ha rispettato la decisione del Professore e vuole ringraziarlo pubblicamente per l'impegno profuso in questi anni e per l'attaccamento che ha sempre dimostrato nella sua pluriennale esperienza con l'Amatori. 

Brandolini è stato per quasi un decennio una delle colonne dello staff della società adriatica: prima si è occupato del settore giovanile, facendo incetta di titoli; poi ha curato la preparazione atletica della Prima squadra per tutto il "ciclo Salvemini", legando il suo nome ai risultati che tutti conoscono. 

Il Prof si è così ritagliato un posto importante nella storia recente dell'Amatori, dando anche un fondamentale contributo alla recente qualificazione alla Coppa Italia.

Il club biancorosso augura dunque a Mario Brandolini le migliori fortune umane e professionali.

La Società si è prontamente attivata per cercare un'adeguata sostituzione e conta di annunciare il nuovo preparatore atletico già nei prossimi giorni.  

 

Vincenzo De Fanis - Ufficio Stampa Amatori Basket

L'Amatori va a sbattere contro Nardò. Le parole del presidente
Matteo Bini saluta l'Amatori