Amatori Pescara - Bcc Vasto Basket giornata biancorossa, incasso devoluto all’AGBE

05.02.2015

Si è svolta questa mattina presso l’AGBE la conferenza stampa di presentazione della giornata Biancorossa indetta dall’Amatori Pescara in occasione del Derby AMATORI PESCARA – BCC VASTO BASKET in programma domenica 8 febbraio presso il Pala Elettra con inizio alle ore 18,00.

E’ toccato al Vice – Presidente dell’Amatori, Fabrizio Toro, fare gli onori di casa: ”Volevo ringraziare il Presidente Massimo Partenti per l’ospitalità. La scelta di essere all’AGBE questa mattina non è casuale, infatti, - ha proseguito – domenica in occasione della gara casalinga AMATORI – VASTO è stata indetta la giornata Biancorossa, non saranno validi gli abbonamenti, le tessere omaggio e gli accrediti, il costo del biglietto sarà di €5,00 e l’incasso dell’incontro sarà devoluto all’AGBE. Il rapporto con l’AGBE è iniziato diversi anni fa e da quest’anno abbiamo deciso si sostenere in maniera più concreta l’Associazione portando il Logo sulle Canotte. Quella di domenica è un ulteriore sostegno all’AGBE al quale possono partecipare tutti i tifosi e appassionati Pescaresi. Domenica infatti oltre ad assistere ad una bella partita si può concretamente sostenere l’Associazione acquistando il biglietto d’ingresso al Palasport. Vi aspettiamo numerosi sia per sostenere l’Amatori durante il match ma soprattutto per contribuire fattivamente a sostenere l’AGBE per il grande lavoro che svolge quotidianamente.”

“Ringrazio l’Amatori Pescara per questa bella iniziativa – precisa il Presidente dell’AGBE Massimo Parenti – e per il sostegno che l’Amatori ci ha dato in questi anni e che ci da anche in questa occasione. E’ bello poter vedere come ci sostengano gli Amici dell’Amatori e rivolgo l’invito anch’io al pubblico Pescarese di essere numerosi domenica per sostenere la squadra in questa importante partita e di contribuire alla nostra causa con l’acquisto del biglietto”

“Anche io mi aggiungo all’invito fatto dal Vice Presidente e da Massimo Parenti – ha detto il Coach dell’Amatori Giorgio Salvemini – domenica sarà una partita importante sul campo per la nostra squadra in un match sicuramente impegnativo, ma sarà una partita importante anche sugli spalti per il contributo che tutti possiamo dare alla causa dell’AGBE. Rinnovo l’invito ai nostri tifosi, ma anche a tutti gli sportivi affinché domenica possiamo essere davvero tanti sugli spalti.”

L’appuntamento per questa importante iniziativa è dunque per domenica 8 febbraio in occasione della gara Amatori Pescara – Vasto presso il Pala Elettra, la palla a due è fissata per le ore 18,00. Il prezzo del biglietto sarà di €5,00 l’ingresso omaggio sarà consentito soltanto agli under 14.

Ufficio Stampa Amatori Pescara

NELLA SEZIONE VIDEO LA CONFERENZA STAMPA

DI PRESENTAZIONE DELL'EVENTO SVOLTASI PRESSO L'AGBE

GIORNATA BIANCOROSSA
CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
AMATORI-BCC VASTO: DERBY & SOLIDARIETA’