L’Amatori Pescara festeggia il Natale con i bambini dell’AGBE

24.12.2014

Mattinata di Festa per l’Amatori Pescara ospite dell’Agbe (Associazione Genitori Bambini Emopatici) in Casa “Trenta ore per la vita”.

La Società del Presidente D’Onofrio, infatti, insieme alla squadra, all’attrice Sara Serraiocco ed al calciatore Marco Verratti hanno fatto visita ai piccoli bambini in cura presso il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Pescara.

Il Presidente dell’Agbe Massimo Parenti ha salutato gli ospiti ringraziandoli per la vicinanza e ricordando come quest’anno l’Amatori Pescara abbia deciso di portare il logo dell’Agbe sulle maglie.

La parola è quindi passata al Presidente della squadra pescarese Luca d’Onofrio il quale ha ringraziato l’Associazione dell’ospitalità ed ha rivolto un caloroso saluto ai bambini presenti in sala ed ai loro genitori.

Dopo i saluti dell’Attrice Sara Serraiocco e del Calciatore Marco Verratti è toccato ai giocatori dell’Amatori Pescara consegnare i doni ai bambini presenti.

Foto ed autografi hanno concluso una mattina davvero speciale non soltanto per i piccoli pazienti ma anche per gli ospiti che si sono trattenuti anche dopo la conclusione della festa.

Ufficio Stampa Amatori Pescara

SI COMUNICA CHE L'INCONTRO CONTRO BISCEGLIE 

E' STATO ANTICIPATO A

SABATO 27 DICEMBRE ALLE ORE 19 PRESSO IL PALAELETTRA

1 3 4
CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
AMATORI-BISCEGLIE ANTICIPATA A SABATO 27 DICEMBRE