UNDER 19 : STAVOLTA LA SIRENA NON E’ AMICA

13.11.2014

Alla terza partita arriva a Campli la prima sconfitta per l’ Under 19, ed arriva a tre secondi dalla sirena con una bomba del talentuoso camplese Nardi (che in precedenza ne aveva già segnate altre 4).  Poi il tiro di Timperi al suono della sirena sbatte sul ferro così come il tap in di Di Santo. Peccato per i nostri ragazzi che perdono così l’imbattibilità ma c’è da dire che tutto sommato è giusto che abbia vinto Campli che era stata in vantaggio controllato di 9-10 punti per quasi tutta la partita mentre l’Amatori ha messo la testa avanti solo negli ultimi minuti, prima della bomba finale di Nardi.

Buona prova di Marco Timperi, anche se non si è ripetuto sui livelli stratosferici del precedente incontro con L’Aquila, e di Cristian Di Fonzo, ben supportati anche da Daniele Di Fabio e Matteo Di Santo.

Incassata la prima sconfitta coach Di Nallo lavorerà in settimana per preparare adeguatamente il  prossimo turno di lunedì prossimo quando, con inizio alle 20.30, faremo visita al Magic Chieti degli ex Alba e Pacchioli.

Ufficio Stampa Amatori Pescara

CHE BELLA AMATORI! ROSETO LA SUPERA SOLTANTO NEL FINALE
UN’EROICA AMATORI SI INCHINA ALLA NUOVA AQUILA PALERMO 77-92