Coach Castorina: "Contenti del ritorno in campo di Moretti"

"Ci aiuterà nella nuova fase"

17.05.2021

Archiviata la regular season, l'Amatori si proietta alla fase a orologio che scatterà tra 2 weekend. Coach Renato Castorina ha commentato così l'ultimo impegno della stagione regolare:

"Il compito era proibitivo vista la situazione in cui affrontavamo la partita e la differenza attuale tra i due roster . Abbiano fatto i primi due quarti in maniera molto positiva , anche se due nostre ingenuità a fine secondo quarto hanno concesso al Bramante di scavare un primo solco . Poi Bramante approfittando di alcune nostre palle perse e dei secondi tiri loro concessi è riuscita a prendere un margine importante per l'esito della partita .

In ogni caso credo che la mia squadra abbia fatto una prestazione positiva , caratterizzata dai tanti minuti in cui abbiamo avuto in campo gli under che stanno dimostrando una crescita costante. È stata l'occasione per rimettere Fornara in campo in vista di un recupero definitivo, e mi piace sottolineare il ritorno in campo di capitan Moretti che sono certo saprà dare un contributo importante alla squadra nella fase ad orologio"

Bramante Pesaro – Amatori Pescara 76-62
Calendario fase a orologio campionato di C Gold